sabato 8 agosto 2020

ALLENAMENTI a PORTE CHIUSE

 Tra un'attività e l'altra ci sono 15 minuti di distanziamento! 


In tale lasso di tempo si darà prima la priorità alle USCITE dei Soci presso la Sede tramite, solo ed esclusivamente, il portone principale! 


Solo successivamente si provvederà all'ENTRATA che avverrà, solo ed esclusivamente, nella porta secondaria, dove verrà effettuato anche il triage di ingresso! 


(Le uscite e le entrate si effettuano a GRUPPI DI 4 ATLETI alla volta) 


NB: l'accesso è consentito, fino a nuove dispozioni, ad un NUMERO LIMITATO, pertanto ci raccomandiamo di PRENOTARE, o quantomeno ricevere conferma, la lezione! 


Pertanto si richiede la COLLABORAZIONE di tutti i Soci perché avvenga AGEVOLATA tale procedura e vengono RISPETTATI i Soci che si recano in uscita ed in entrata! 


Le attività inizieranno nell'ORARIO STABILITO, quindi i 15 minuti a disposizione saranno a disposizione per uscire e poi entrare! 


Una volta iniziato il corso nell'orario concordato NON si potrà più accedere alla Sede (allenamenti a porte chiuse)!


I locali dovranno essere ARIEGGIATI soprattutto tra una attività e l'altra. 


Si ricorda che ci si deve presentare agli allenamenti già CAMBIATI e pronti! 


Gli SPOGLIATOI sono solo a disposizione per un cambio rapido (massimo 5 persone per spogliatoio e  con ingresso 2 persone per volta), e pertanto le proprie cose vanno riposte in buste/borse personali ed a debita distanza le une dalle altre, e che le docce non sono usufruibili! 


Si ricorda l'OBBLIGO dell'uso delle MASCHERINE (tranne SOLO durante i gesti atletici, allenamenti) e del DISTANZIAMENTO di almeno 1 metro (almeno 2 metri per attività non di contatto) e di LAVARSI le mani (con soluzioni a base di alcol) appena entrati in Sede e appena finiti gli allenamenti. 


Tutto ciò che si tocca e viene usato, all'interno della Sede, dovrà essere poi disinfettato. 

Nessun commento:

Posta un commento