INFORMAZIONI SULL'ISTRUTTORE
MENGARELLI MICHELA, la nostra Maestra, intraprende i suoi studi di Danza fin da piccola, nella scuola della nostra città.
Nel corso degli anni Frequenta stage con diversi Maestri e Coreografi di fama nazionale ed internazionale tra i quali: Kledi Kadiu, Loretta Alexandrescu, Mauro Mosconi, Steve La Chance ... Partecipa a Concorsi di danza in varie città italiane ottenendo risultati e riconoscimenti: riceve una borsa di studio per la Sanremo Production Academy e una per la prestigiosa Manhattan Dance Project, con la quale, nell'estate del 2015, prenderà parte ai corsi intensivi in America.
Arricchisce il suo percorso di studio dalla Danza Modern, con lo studio della Danza Classica (metodo Vaganova) sostenendo anche gli esami annuali di corso), stage, campus estivi presso IDA di Ravenna e concorsi.
Parallelamente, nel 2014, intraprende anche il percorso di insegnamento: si specializza seguendo vari corsi di abilitazione. Ha seguito i master di "Avviamento alla Danza" e "Propedeutica A-B e C-D" tenuti dal Maestro Marco Batti, Direttore Artistico dell' Ateneo della danza di Siena; "Propedeutica della Danza Classico-Accademica" con la Maestra Eliane Arditi dell'Accademia Teatro alla Scala di Milano.
Ha conseguito l'abilitazione all'insegnamento in Danza Modern Jazz attraverso un percorso di studio e superamento di esame con l'Académie Européenne de Dance AEDJ di Nizza.
Da dieci anni si occupa dei corsi di Danza Moderna e Classica della nostra associazione, dalla Propedeutica per bambini dai 4 anni, fino ai Corsi Avanzati di adulti Professionisti e principianti.
È inoltre la Direttrice artistica di tutti i nostri spettacoli annuali.
DESCRIZIONE dei CORSI
La nostra associazione offre corsi di Danza:
- PROPEDEUTICA
4-6 anni
- MODERN
dal livello base-7
anni-fino al livello
avanzato
- CLASSICO
dagli 8 anni
- DANZA PER ADULTI principianti (senza alcun limite di età)
I corsi sono attivi nel nostro Centro Pratica di Cuccurano - Via Flaminia 284, e anche a San Costanzo presso il Palazzetto dello Sport.
Nessun commento:
Posta un commento